OGP


Tastatore


Tastatore

Descrizione


Incrementa la tua versatilità di misura con il tastatore punto-punto. Ideale per la misurazione dei contorni superficiali che sono inaccessibili all’ottica e caratteristiche che sono difficili da vedere. Le misure di tastatura possono essere raccolte, valutate ed analizzate indifferentemente con i software ZONE3 o MeasureMind 3D Multisensor. Con un'unica calibrazione, si assicura che tutti i sensori siano impostati sullo stesso sistema di coordinate in modo che le misure possano utilizzare i punti presi da qualsiasi sensore.

Incluso in ogni set di accessori tastatore, c’è una sfera di riferimento e il software di calibrazione in modo che la precisione di misura sia garantita e costante. Per aumentare i vostri automatismi di misurazione ed efficienza si può prevedere l'aggiunta di un cambiasonde a 2, 4 o 6 posizioni, e riempirlo con i tastatori che si utilizzano più frequentemente.

Il percorso di tastatura è programmabile e completamente automatico, è sufficiente includere i punti misurati nella vostra routine di misura e la macchina fa il resto.


Per ulteriori informazioni riguardanti questo prodotto, vi invitiamo a contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

Cestino