OGP


Laser TTL


Laser TTL

Descrizione


Laser TTL

Il TTL (laser attraverso l'obiettivo) è integrato all'interno del sistema ottico di alcuni modelli SmartScope MultiSensor. La scansione laser della superficie di un dato componente consente al laser di fornire profili superficiali dettagliati come parte di un'unica misurazione.

Il laser TTL è proiettato attraverso l’ottica sulla superficie del componente. La luce poi si riflette sulla superficie del componente e attraverso l’obiettivo in un rilevatore in cui i dati vengono poi raccolti. L'angolo del laser consente di accedere alle superficie con aree anche incassate o adiacenti alle superfici verticali.

Offriamo una linea completa di laser TTL che sono progettati specificatamente per i sistemi SmartScope.

Il laser TTL Flash può mettersi a fuoco con precisione, anche riducendo significativamente lo spot. Il laser TTL ZIP disponibile su sistemi SmartScope ZIP supporta due modalità di funzionamento: ad alta velocità e ad alta risoluzione.


Laser TTL VANTAGE TeleStar®

Il laser TeleStar® TTL ha una tecnologia di rilevamento interferometrico unica che produce un’elevata accuratezza di misura su strumenti OGP SmartScope Vantage.


Per ulteriori informazioni riguardanti questo prodotto, vi invitiamo a contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

Cestino